Home News Christillin intervista: “Io nuovo presidente Juve? Ecco la verità”

Christillin intervista: “Io nuovo presidente Juve? Ecco la verità”

110
christillin-agnelli
christillin-agnelli

Christillin intervista – Membro dell’Uefa nell’esecutivo Fifa e grande amica di Andrea AgnelliEvelina Christillin ha analizzato la situazione delicata in casa Juve, tra Superlega e futuro: “Chi mi odiava o a chi stavo antipatica mi aveva ribattezzato ‘la signora degli Agnelli’ per evidenziare la mia familiarità e adombrare il favore immeritato, come si usa. Le malelingue non hanno età, ma me ne sono sempre infischiata! Io nuovo presidente della Juve?“.

Christillin intervista, le parole sulla Juve e Agnelli 

“E’ una notizia infondata e già smentita più volte. Non ho ricevuto nessuna chiamata e penso che Andrea continuerà a ricoprire la sua carica. Con la Juve è un amore totale, infinito e inesauribile. Già solo il fatto di essere inserita tra le ipotesi, per me è un grande orgoglio e un piacere”.

IL MESSAGGIO – “Ai tifosi dico di avere una visione diacronica della Juve. Resistere alle pulsioni del presente, alla figuraccia e all’impellenza di un giudizio, e piuttosto confrontarci con la storia di questa grande squadra che va avanti da più di 100 anni. Le altre società sono ‘barattoli’ che viaggiano tra Emirati, Cina e fondi americani, la Juve è sempre stata in mano a una sola famiglia. La nostra è una storia vittoriosa che non ha eguali”.

agnelli-juve
agnelli-juve

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.