Corsa Champions, Gasperini: “Se la Juve non batte l’Inter…”

Corsa Champions – Gian Piero Gasperini, a Sky, parla del cammino dell’Atalanta. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com e Tmw:

MATEMATICAMENTE IN CHAMPIONS – “Dalla matematica non scappi. Con tre punti mi pare sia matematico. Dove li fai, non lo so. A meno che la Juve non batta l’Inter, dobbiamo guardare le nostre forze e siamo responsabili del nostro destino. Se facciamo tre punti siamo in Champions”. 

Corsa Champions, le parole di Gasperini

Serve uno sforzo della società per arrivare allo Scudetto?
“Non ho mai sentito parlare dello Scudetto all’interno dello spogliatoio. Non c’è nulla di scontato in un campionato come questo: adesso dobbiamo concentrarci sulle nostre partite, questa settimana ne avremo tre nel giro di pochi giorni. Stiamo lottando con Milan, Napoli e Juventus per arrivare in Champions League e solo una non riuscirà a centrare l’obiettivo: Roma e Lazio si sono già staccate dalla corsa, ma per il resto è ancora tutto aperto”.

gasperini-balzaretti-dazn
gasperini-balzaretti-dazn

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli