Incidente Arthur, Ferrari distrutta dopo scontro in centro a Torino

Incidente Arthur – Un grande spavento, ma per fortuna nulla di grave. Arthur Melo è stato protagonista di un incidente nella mattinata a Torino. Il brasiliano si è scontrato con un’altra auto nel centro di Torino mentre era alla guida della sua Ferrari.

Incidente Arthur, ecco cos’è successo

La vettura è distrutta con il lato anteriore destro ammaccato e il paraurti divelto, ma il centrocampista sta bene. Non ha riportato problemi e conseguenze fisiche nell’urto che, va specificato, non è stato provocato da lui.

Uno sfortunato episodio per Arthur, che intanto continua il recupero per essere a disposizione di Allegri dopo la sosta. Era atteso per le visite di controllo al ginocchio al JMedical insieme all’altro brasiliano Kaio Jorge.

arthur-mascherina-guanti
arthur-mascherina-guanti

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli