Home News Mercato Juve, Depay non convince: Allegri vuole un ‘9’ al posto di...

Mercato Juve, Depay non convince: Allegri vuole un ‘9’ al posto di Morata

605
depay-lione-juve
depay-lione-juve

Mercato Juve – La notizia del giorno in casa Juve è sicuramente quella relativa all’interesse di Xavi per Alvaro Morata, finito nel mirino del Barcellona. Trattativa non semplice, perché lo spagnolo è in prestito dall’Atletico Madrid: i blaugrana vorrebbero proporre un loro giocatore alla Juventus, senza obbligo di riscatto, come ‘indennizzo tecnico’. Ma Allegri non è convinto.

DEPAY –  Tra i giocatori messi sul piatto dal Barcellona, come riportato da Calciomercato.com – c’è Memphis Depay. Teoricamente uno scambio che potrebbe pure convenire alla Juve, almeno in termini assoluti, visto che in passato hanno provato a inserirsi nella trattativa per l’olandese. Restano però dei dubbi.

I DUBBI DI ALLEGRI – Club e allenatore, però, non sono convintissimi dell’operazione. Depay qualche anno fa si è rotto un crociato. La Juve starebbe cercando giocatori pronti, e senza problemi fisici nemmeno potenziali. Senza contare che lo stesso Allegri vorrebbe, per il suo 4-2-3-1, un centravanti di ruolo, d’area di rigore. L’idea di scambiare Morata con Depay senza comunque un ‘9’ a fine mercato, in sostanza, non sarebbe gradita.

depay-de-ligt
depay-de-ligt

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.