Allegri rivoluziona Juve, pronti 6 ‘volti nuovi’ con lo Spezia

Allegri rivoluziona Juve – Dovevano essere tre, probabilmente saranno sei. Cosa? I cambi organizzati e architettati da Massimiliano AllegriChe tornerà a proporre il 4-4-2, che rivedrà in campo il 3-5-2 in fase d’impostazione. 

Che, in ogni caso, vuole vedere la Juve vincere: non c’è altra strada se non quella dei tre punti. A La Spezia, contro gli altri bianconeri di Thiago Motta, la Juve scenderà in campo con sei “volti nuovi”. Rispetto alla sfida con il Milan. 

Allegri rivoluziona Juve, le idee del tecnico

LE ULTIME IDEE – Un cambio o più per ogni reparto: intanto torna De Ligt tra i due centrali, e al suo fianco ci sarà Leonardo Bonucci con Daniele Rugani pronto a subentrare. Ma anche sugli esterni ci sarà una piccola modifica: Juan Cuadrado dovrebbe partire dalla panchina, al suo posto Mattia De Sciglio, che sulla sua verticale troverà verosimilmente Federico Bernardeschi.

Sul lato opposto, occasione per Federico Chiesa, stavolta da esterno e non da seconda punta: quella sarà la mattonella di Dybala, supportato da un altro dei cambi di Allegri, ossia McKennie. Chance importante per l’americano, così come per Kean da prima punta. “Cambierò qualcosina”, aveva detto l’allenatore in conferenza. E’ andato ben oltre la metà di undici.

allegri-juve-2021
allegri-juve-2021

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli