Boniek su Agnelli: “Influenzato dai balordi!”

Boniek su Agnelli – Zibi Boniek, intervistato dal Messaggero, ha parlato della Juve e della storia che lo vedrebbe essere contro l’attuale dirigenza bianconera:

Boniek su Agnelli, le parole dell’ex Juve

“Se ho rinnegato gli anni alla Juventus? Falso. Mai parlato male della Juve, anche a loro chiedo: portatemi un articolo o una registrazione in cui lo faccio”.

“Ho fatto delle critiche, anzi, constatazioni: ho detto che non mi piaceva che la Juve usasse i propri dirigenti per vincere le partite. E lo confermo. Ma Andrea Agnelli si è fatto influenzare da certi balordi, mi hanno negato la stella”.

Il nostro resta il campionato più competitivo. Chi fa bene qui va bene ovunque. La differenza la fanno i soldi: chi più ne ha, vince. Si riparte da quello: i soldi”.

agnelli-conferenza-stampa-juve
agnelli-conferenza-stampa-juve
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli