Bonucci intervista:”Dopo essere diventati campioni qualcosa si è inceppato”

Bonucci intervista – Le parole di Bonucci a Rai Sport, nel post Irlanda del Nord-Italia: “Adesso il primo pensiero è a marzo, non c’è da pensare a molto adesso. Ci sarà una prima partita impegnativa e dopo tre giorni speriamo la seconda. Dobbiamo ritrovare quell’equilibrio, quella cattiveria e quella spensieratezza che abbiamo avuto all’Europeo”.

Bonucci intervista, le parole dopo Irlanda-Italia

“Essendo diventati campioni d’Europa probabilmente qualcosa si è inceppato. Pressione? Saremmo dovuti arrivare qui in maniera diversa, ce la siamo complicata da soli. Questo è il calcio. Avevamo tutte le possibilità per andare al Mondiale”.

“Adesso prepareremo al meglio il playoff. Sono convinto che se ritroviamo spensieratezza e voglia di divertirci andremo al Mondiale e faremo un grande Mondiale”.

bonucci-capitano-italia
bonucci-capitano-italia

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli