Cancelo: “Quando ero alla Juve volevo solo divertirmi! City? Colpa mia”

Cancelo – L’ex esterno della Juventus, Joao Cancelo, intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di Champions League tra il suo Manchester City e lo Sporting Lisbona, è tornato sulla sua esperienza a Torino:

Cancelo parla dell’esperienza alla Juve

Alla Juventus avevo un modo diverso di giocare, volevo solo divertirmi, godermi il calcio. La mia difficoltà nell’ambientamento al City è stata una mia responsabilità più che dell’allenatore, è stata colpa mia”.

“Poi ho scoperto una grande voglia di vincere, nella vita e nel calcio. Sono felice, ho fatto tanto per diventare il giocatore che sono oggi. L’Italia è stata molto importante per la mia carriera, Inter e Juve sono due grandi club ma Guardiola è stato fondamentale tatticamente”.   

cancelo-manchester-city
cancelo-manchester-city

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli