Commisso dopo Fiorentina Juve: “Gioia indescrivibile!”

Commisso dopo Fiorentina Juve – Le parole di Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ai canali ufficiali del club viola dopo Fiorentina-Juve 2-0. Grazie a questa vittoria tra l’altro la squadra di Commisso si è qualificata aritmeticamente almeno per la Conference League:

Commisso dopo Fiorentina Juve, le parole al sito ufficiale

“Che emozione! Oggi la squadra, lo staff, lo stadio e tutta la gente di Firenze mi hanno regalato una gioia indescrivibile. Torniamo in Europa dopo sei anni e lo facciamo nel migliore dei modi davanti a Firenze e con tutta questa gente vicina”.

“Un grandissimo grazie al Mister ed alla squadra che ci hanno fatto vivere un’annata indimenticabile, alla Dirigenza, Barone e Pradè, per il grande lavoro svolto ed al meraviglioso Popolo Viola che non ci ha lasciati mai soli. Finalmente siamo riusciti a riportare la Fiorentina in Europa. Avrei voluto essere con voi! Grazie, Grazie, Grazie!!!!”.

commisso-intervista-juve-fiorentina-arrabbiato
commisso-intervista-juve-fiorentina-arrabbiato
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli