Compagna di Pirlo contro Bernardeschi: “Parli dopo un gol a San Marino, genio”

Compagna di Pirlo contro Bernardeschi – ​”Quando in campo dimostri un milionesimo di quello che hanno fatto i veri campioni… ma decidi di “rischiare” l’intervista dopo aver fatto un goal a San Marino. Genio incompreso”.

Compagna di Pirlo contro Bernardeschi, le parole sui social

La bordata arriva ancora da Valentina Baldini, compagna di Andrea Pirlo. Dopo le frecciate dei giorni scorsi, ecco un nuovo attacco, indirizzato a… Federico Bernardeschi. Nel mirino c’è l’intervista in Nazionale, dopo il gol a San Marino e il suo “qui posso rischiare le giocate, qui gioco nel mio ruolo”.

Una frase che non è piaciuta, postata insieme ai saluti di chi ha brillato nella stagione della Juventus: Ronaldo, Buffon e Chiesa. 

bernardeschi-juve-magliaverde
bernardeschi-juve-magliaverde

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli