Conferenza Sarri Juve Inter annullata: il motivo

Conferenza Sarri Juve Inter annullata – Quella di oggi sarà una vigilia in relax per Maurizio Sarri. Mica tanto però, perché la tensione è alle stelle perché tra poco più di ventiquattr’ore affronterà l’Inter del grande ex Antonio Conte nel match scudetto. 

Sicuramente però il livello dello stress nella giornata di oggi si abbasserà perché l’allenatore non dovrà andare “in pasto” a giornalisti e microfoni.

Niente conferenza pre partita, motivo: Coronavirus. Questo maledetto nemico contro il quale stiamo combattendo giorno per giorno e che rappresenta sempre più un pericolo per l’Italia. Zero contatti, niente strette di mano e luoghi affollati da evitare. Quindi sala stampa vuota e conferenza annullata.

Conferenza Sarri Juve Inter annullata, ecco cos’è successo alla vigilia

PRIORITA’ – Ecco, forse in quel momento un sorriso Sarri l’avrà fatto. Nessuna domanda scomoda, niente risposte fraintese o frecciatine a distanza con Conte. 

Vigilia anomala ma forse una delle migliori per l’allenatore della Juventus, che potrà concentrarsi solo sulla squadra e sulle scelte da fare in vista di una sfida fondamentale soprattutto per l’umore nello spogliatoio. Niente stress e meno tensione, alla vigilia di Juve-Inter sono spariti tutti i microfoni. E Sarri tira un sospiro di sollievo in vista di domani.

sarri-conferenza-stampa-juve
sarri-conferenza-stampa-juve

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli