Conte furioso dopo Inter-Cagliari, non si presenta alle interviste

Antonio Conte furioso. La partita tra Inter e Cagliari, terminata 1 a 1 non è stata digerita dal tecnico nerazzurro che, come riportato da Daznha lasciato immediatamente San Siro, senza passare dal consueto giro di domande dei giornalisti nel post partita.

Un atteggiamento insolito per certi aspetti e che la dice lunga sul modo di porsi con giornali e tv anche in caso di sconfitta. Il tecnico interista non ha digerito la direzione di gara di Manganiello, che nel finale del match ha espulso Lautaro Martinez. Difficile presentarsi ai microfoni con tanta delusione in corpo.

Le proteste dell’allenatore sono state veementi, tanto che l’allenatore è stato sospinto verso gli spogliatoi per allontanarlo dall’arbitro e impedirgli di aggravare la sua posizione. Scene che non vorremo vedere e che non rendono onore al calcio italiano. Tutto è successo nei minuti di recupero, quando la partita era ormai in fase di stallo.

Al gol dello stesso Lautaro, infatti, ha risposto nel secondo tempo l’ex di turno, Radja Nainggolan che ha ammutolito San Siro. Dell’uscita anzitempo del tecnico, ha poi parlato il suo vice, Cristian Stellini, spiegando che le ragioni fossero di natura fisica – influenzato come Skriniar – che non di protesta. 

News Juve

conte-triste-inter
conte-triste-inter

fonte: ilbianconero.com


Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli