Paratici: “Spero Emre Can resti, ma non sarà sostituito. Kurzawa nei prossimi giorni”

Paratici parla prima di Napoli-JuveFabio Partici, direttore sportivo della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di NapoliJuventus :

“Abbiamo vissuto una giornata intensa, non abbiamo guardato più di tanto le partite. Inter? E’ normale vedere i risultati alla fine…Il Napoli è un esempio di gestione aziendale, ma è il classico esempio di come questo mondo vada così veloce che tutti si dimenticano di come era prima. Questa è una squadra molto forte ricca di validi giocatori”.

Paratici parla di Napoli-Juventus

Poi il direttore sportivo risponde ad una raffica di domande sul calciomercato. Tanti gli argomenti sul tavolo delle trattative a partire da uno scambio:

“Kurzawa-De Sciglio? E’ un’ipotesi portata vanti da noi club, ne parleremo in questi giorni”.

Poi si sofferma sulla situazione del centrocampista Emre Can.

“Emre Can? Se ci sarà un’opportunità vedremo come gestirla. Barcellona e Borussia Dortmund? Ci sono tante società che lo vogliono.

Bernardeschi? La Juventus ha una rosa ampia e di qualità, è normale che i nostri giocatori siano appetiti da i grandi club”.

Un altro centrocampista in caso di addio di Emre Can? “Siamo contenti così, speriamo che Emre resti perché è un giocatore importante. Se uscirà, non sarà sostituito”.

LE PAGELLE DI NAPOLI-JUVENTUS

paratici-lega-calcio
paratici-lega-calcio
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli