Conte intervista Juve Inter: “Addio scudetto, è un dato di fatto. Persi entrambi scontri diretti”

Conte intervista Juve InterAntonio Conte ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel corso del post partita di JuveInter, gara giocatasi all’Allianz Stadium e vinta 2-0 dai bianconeri grazie alle reti di Ramsey e Dybala. Ecco le parole del mister dei nerazzurri rilasciate ai microfoni di Sky Sport nel post partita:

“Dove abbiamo perso la partita? L’abbiamo persa dopo il 1° gol, penso che la gara prima fosse equilibrata. Nel secondo tempo abbiamo iniziato molto meglio noi. Abbiamo cercato spesso il gol. Poi il gol di Ramsey ha cambiato un po’ tutto. Non siamo stati capaci a riprenderci dopo il gol”.

Conte intervista Juve Inter Sky, le parole dell’allenatore dell’Inter

Addio scudetto? Oggi in classifica, a parte il recupero contro la Samp, la differenza con noi e la Juve sono 6 punti. La sconfitta dell’andata e la sconfitta del ritorno. Sono dati di fatto. Siamo stati bravi a rimanere in loro scia fino ad ora. E’ inevitabile fare delle considerazioni. Bisogna essere positivi e prendere le cose buone dalla sconfitta. Possiamo fare dei paragoni che ci servono a crescere dal punto di vista della qualità. Ora possiamo capire quanto siamo distanti, ma non dobbiamo buttarci nello sconforto”.

Coronavirus? Tutti siamo esseri umani e tutti abbiamo delle famiglie. Abbiamo delle preoccupazioni, anche dei nostri familiari. Far finta di niente è molto difficile, diventa difficile anche gestire certe situazioni. A volte per tenere alta la concentrazione potresti anche alzare la voce ma forse non serve. E’ una situazione delicata. Mi auguro vengano prese le decisioni migliori. Ci rimettiamo a loro”.

“Dal punto di vista caratteriale dobbiamo crescere. Bisogna essere più decisi in certe circostanze e in certe partite. Dobbiamo essere bravi ad ampliare la rosa e la qualità per arrivare ai livelli della Juventus. La Juventus ha una squadra dai livelli altissimi”.

conte-triste-inter
conte-triste-inter
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli