Danilo intervista: “Quando Ronaldo non segna…”

Danilo intervista – Danilo oggi ha rilasciato un’intervista a Sky Sport. In attesa delle sue parole per intero, queste sono le anticipazioni: “La sconfitta in campionato con l’Inter è stata una questione mentale e tattica: ci ha fatto pensare e ragionare, non ce l’aspettavamo. Ci ha fatto male, siamo ripartiti più forti di prima”.

Danilo intervista, le parole a Sky

“Così fanno le grandi squadre, ricompattarsi e tornare a vincere immediatamente. I miei ruoli? Io sono un difensore, ma per me è importante partecipare alla manovra. Mi piace impostare da dietro, farlo da centrale e esterno cambia poco”.

“L’importante è avere il pallone nei piedi. Il lancio per il gol di Ronaldo al Sassuolo? Cristiano quando non segna è sempre pronto e in quella partita era davanti ad aspettare la palla giusta. L’ho visto, gli ho dato la palla con molta tranquillità e poi mi ha ringraziato”.

danilo-juve-2020
danilo-juve-2020

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli