De Ligt torna in anticipo: la data

De Ligt torna in anticipo – Difesa in emergenza in casa Juventus in vista della super sfida di Champions League contro il Barcellona, in programma domani sera.

La sensazione è che Leonardo Bonucci, uscito malconcio contro il Verona, stringerà i denti e scenderà in campo contro l’altro Leo, Messi, al fianco di Demiral Danilo.

De Ligt torna in anticipo: le ultime

Altrimenti, spazio ad altre soluzioni, come l’arretramento di McKennie. Sicuramente esclusi dalla sfida sia Chiellini che De Ligt. 

Come scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il gigante olandese sta scaldando i motori e potrebbe trovare la prima convocazione stagionale domenica contro lo Spezia. Sarà decisivo l’ok dei medici.

de-ligt
de-ligt-panchina

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli