Del Piero in società Juve? Spunta la probabilità

Del Piero in società Juve? “Juve, che succede? Alle 21 a Torino il ritorno della semifinale con la Fiorentina, intanto tengono banco gli interventi social di Lapo e la presenza sempre più frequente di Del Piero”.

E’ quanto scrive Tuttosport in prima pagina nell’edizione odierna. Ma il quotidiano aggiunge e approfondisce: “Il popolo juventino si fa mille domande sul futuro e il motivo è presto detto”.

Del Piero in società Juve? C’è la possibilità

Prima i tweet di Lapo Elkann, poi la presenza sempre più frequente di Alessandro Del Piero, arrivato allo Stadium dieci anni dopo la standing ovation per l’ultima partita con la Juve e accolto a suon di “C’è solo un capitano”, comparso alla Continassa nello scorso mese e poi in due foto diventate virali.

Quella con Lapo Elkann di quasi una settimana fa e quella postata ieri proprio dall’ex capitano al fianco di Chiellini e Bonucci, piuttosto iconica, che ha contribuito al dibattito scatenato non solamente sui social.

Sogni mischiati con dubbi e domande su eventuali prossime mosse ai piani alti del club. Quale sarà il futurO? Sarà lo stesso futuro – ricorda Tuttosport – che stando al contenuto della recente lettera agli azionisti di Exor, la holding di famiglia, non subirà scossoni.

John Elkann sostiene il cugino Andrea Agnelli e il nuovo management, con l’ad Maurizio Arrivabene e il ds Federico Cherubini direttore sportivo in qualità di figure di spicco designate per rilanciare la società. 

Ad oggi questa è la posizione, anche se la tifoseria juventina nel rivedere Del Piero allo Stadium ha ritrovato vecchie e forti emozioni. 

dybala-del-piero
dybala-del-piero

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli