Formazioni Juve Fiorentina, Allegri si affida a Dybala: spunta un retroscena

Formazioni Juve Fiorentina – Quella Coppa lì, d’Italia, rischia di diventare Dy…bala. Un gioco di parole che racconta un’eredità di sette anni: l’otto agosto del 2015, l’argentino segnava il primo gol e portava a casa il primo trofeo. Il numero 10 poi ne ha messe insieme altre 112, di reti.

E pure altre vittorie, parecchio importanti: 12 in tutto, di questi 5 campionati di fila. Da quand’è arrivato a Torino, insomma, non gli è mai successo di restare senza titoli. Ne ha sempre vinti almeno due.  

Formazioni Juve Fiorentina, il retroscena su Dybala

LA VOGLIA DI PAULO – Vincere la Coppa Italia aiuterebbe a lenire le ferite, a salutare con un sorriso, per quanto amaro, sul suo volto: si tratterebbe del suo ultimo titolo in bianconero, da regalare a una piazza che l’ha accolto alla grande e amato fino alla fine, anche nei momenti di difficoltà.

Come racconta Tuttosport, Paulo dovrebbe essere anche il titolare della sfida dello Stadium contro la Fiorentina: dalla scelta di renderlo leader assoluto è poi precipitato tutto, a partire dalle frecciatine con la dirigenza e dalla decisione della stessa di non rinnovargli più il contratto.

Per Allegri, il problema non esiste: è ancora centrale nel progetto. Ed emergono, sul quotidiano, anche indiscrezioni sul suo stato di salute: contro il Bologna pare avesse mal di stomaco, ma ha comunque giocato dal primo minuto.

dybala-gol-salernitana-juve
dybala-gol-salernitana-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli