“Basta fischi!”: Dybala contro tifosi Juve allo Stadium, gesto di stizza al gol

Dybala contro tifosi JuveJuventusBrescia è finita 2-0 con una vittoria importantissima per la squadra di Maurizio Sarri. Reduce da un periodo più che tribolato infatti, l’allenatore bianconero ritrova i tre punti ma con una prestazione ancora non sufficiente dal punto di vista del gioco.

Considerando che il Brescia è rimasto in 10 uomini alla mezz’ora della sfida dello Stadium, si abbassa di molto la considerazione che i tifosi hanno dato a questa vittoria. Che porta comunque i 3 punti nella cassaforte della Juventus. Che ora potrà vedere senza ansie di eventuali sorpassi la sfida tra Inter e Lazio.

Dybala contro tifosi Juve, il gesto dopo il gol

La gara dell’Allianz Stadium si è sbloccata sulla punizione conseguente l’espulsione di Ayè, con una magia di Paulo Dybala che ha siglato la rete dell’1-0. Subito dopo il gol, come riporta TuttoSport, Dybala ha zittito i fischi dei tifosi bianconeri che stavano appunto prendendo di mira la squadra di Sarri. “Basta fischi!”. Il labiale netto e chiaro con tanto di gesto di stizza da parte del numero 10 bianconero.

Queste invece a fine partita le parole di Giorgio Chiellini, capitano della Juve, intervistato dai microfoni di Sky:

“Ritrovo una Juve 1° in classifica, in semifinale di Coppa Italia e agli ottavi di Champions. Adesso sarà difficile, spero di portare una ventata di entusiasmo a chi magari ha giocato tanto in questi mesi. Qualcuno fresco serve sempre, ci aspetta un mese pieno prima della sosta dove c’è già un bivio importante per la stagione”

“Meno certezze quest’anno? Noi dobbiamo fare la corsa su noi stessi, dobbiamo fare punti senza pensare alle altre”.

“Sarri? Io per lui ci sono sempre stato, non ha di certo bisogno di me. La Juve è unita, dal presidente fino all’ultimo dei dipendenti”.

dybala-basta-fischi-tifosi
dybala-basta-fischi-tifosi
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli