Futuro Buffon Juve, l’Atalanta lo tenta: i dettagli

Futuro Buffon Juve – Non ha voglia di smettere, si sente ancora un giocatore importante e così ragiona sul proprio futuro. Gigi Buffon ha il contratto in scadenza con la Juventus a fine anno e in attesa dei soliti colloqui con il presidente (amico) Andrea Agnelli riflette.

Sì, perché la leggenda bianconera anche a 43 anni compiuti pensa di andare avanti sul campo e c’è chi è pronto a garantirgli un futuro prossimo da protagonista. Di chi si tratta? Dell’Atalanta.  

Futuro Buffon Juve, ecco cosa sta succedendo

Come riporta calciomercato.com, i bergamaschi pensano alla cessione di Gollini e cercano un titolare, Buffon vuole ancora divertirsi ed è sicuro di poter giocare ancora a grandi livelli, ma desidera farlo con continuità.

Quella del club nerazzurro e del portiere sembrano a tutti gli effetti due strade nate per incrociarsi a un certo punto. 

Un’idea non ancora trasformatasi in trattativa, ma che nasce qualche mese fa ed è stata ritardata dall’arrivo di Pirlo alla Juve. Non si parla di cifre, ma di progetto e di voglia di essere ancora protagonista. L’Atalanta ci pensa, Buffon anche. 

gigi-buffon-juventus-2020
gigi-buffon-juventus-2020

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli