Infortunio Khedira, rischia il taglio dalla lista Champions

L’infortunio di Sami Khedira non lascia al sicuro la Juventus. Il tedesco rientrerà tra febbraio e marzo e Sarri si sta facendo domande sulla sua tenuta a lungo termine dopo l’infortunio. 

Come riporta il portale ilbianconero.com, il tedesco potrebbe essere tagliato dalla lista Champions ma solo nel caso in cui a centrocampo arrivi un rinforzo. In questo senso i bianconeri stanno trattando lo scambio tra Emre Can e Leandro Paredes e proprio l’argentino potrebbe soffiare il posto a Khedira.

Si tratterebbe dunque di una bella rivoluzione in mediana in vista della parte decisiva della stagione che inizierà da domenica prossima nella sfida contro il Cagliari, dove i bianconeri di Sarri cercheranno di staccare in classifica l’Inter impegnata nella difficile trasferta di Napoli.

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli