Icardi alla Juve, l’affare si può ancora fare

La Juve ci spera e ci crede. La pista Mauro Icardi è ancora in piedi. L’estate scorsa l’argentino ha lasciato l’Inter per trasferirsi al Psg in prestito con diritto di riscatto fissato a 70 milioni di euro. Nel contratto di Maurito, però, come riporta il portale de ilbianconero.com, c’è una clausola che prevede la possibilità da parte del giocatore di rifiutare i parigini. A quel punto tornerebbe all’Inter che gli troverebbe un’altra sistemazione. E la Juve sarebbe pronta ad accoglierlo.

Tra l’altro anche Wanda Nara ha aperto a qualsiasi possibilità per il suo assistito nel prossimo futuro: “Io vivo ancora a Milano. Vediamo quale sarà la cosa migliore per la carriera di Mauro. L’ultimo giorno di calciomercato è arrivata questa opzione del PSG alla quale abbiamo subito detto sì perché sapevamo che sarebbe stata un gran successo per lui. Il destino, però, non so dove ci porterà“.

Queste sono state le parole dell’agente e moglie del bomber argentino rilasciate a metà dicembre. Sembra quindi che la prossima estate sarà di nuovo ricca di colpi di scena per la telenovela Mauro Icardi, che è tutt’altro che finita…

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli