Infortunio McKennie, ecco quando torna

Infortunio McKennie – Piove sul bagnato, in casa Juve. Le assenze iniziano a farsi sempre più pesanti e l’ultima non è di poco conto per i bianconeri: si ferma anche Weston McKennie. Il centrocampista americano, uscito al 45′ di Lecce-Juventus, si è fermato per un problema fisico, precisamente al retto femorale. 

QUANDO TORNA MCKENNIE – Il ‘maghetto’ della Juve va ad aggiungersi alle assenze di VlahovicDi MariaBremer, oltre a quelle di Pogba ChiesaParedes e l’ultimissima di Iling Junior. Bene, va da sé: se Allegri aveva 10 assenti nell’ultima giornata, con il recupero di Locatelli e l’aggiunta di altri due elementi saranno addirittura 11 per la sfida col Psg. 

Ma McKennie non si limiterà al forfait col PSG: il texano rientrerà soltanto dopo la sosta per il Mondiale. Salterà infatti i match con PSG, Inter, Verona e Lazio. Arrivederci, ci si rivede nel 2023.

mckennie-juve-triste
mckennie-juve-triste

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli