Juve Inter a porte chiuse, ma c’è chi potrà entrare allo Stadium: i dettagli

Juve Inter a porte chiuse, ormai è ufficiale da diversi giorni. La sfida di domenica sera all’Allianz Stadium si giocherà senza i tifosi sugli spalti, con un derby d’Italia meno rumoroso della storia a livello di pubblico e di sostegno da parte dei tifosi. Ma c’è qualcuno che però potrà avere il privilegio di assistere alla partita dall’Allianz Stadium.

Ebbene sì, porte chiuse ma non per tutti. Inevitabilmente dovrà essere consentito l’accesso all’impianto sportivo torinese ad un ristrettissimo numero di persone. Tutte ovviamente dovranno rispettare il vademecum di sicurezza imposto dal Governo Conte con il decreto legge del 4 marzo.

Juve Inter a porte chiuse, ma qualcuno potrà entrare allo Stadium

JuveInter si giocherà domenica sera all’Allianz Stadium e l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport spiega chi sarà autorizzato ad entrare allo stadio in occasione del big match. ​ci saranno circa 500 persone sparse. ​

La Lega autorizza un massimo di 100 persone con funzioni connesse con l’organizzazione del match. Oltre a loro ci saranno gli incaricati della Procura federale, medici antidoping, addetti alla pubblica sicurezza o organi di stampa, 150 giornalisti. 

Oltre a loro ogni club è autorizzato a portare un proprio fotografo ufficiale e un uomo del digital per aggiornare via social. 

allianz-stadium-vuoto
allianz-stadium-vuoto
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli