Tifosi Juve derubati: 320 mila euro spariti, a processo l’ex gestore dei club ufficiali

Tifosi della Juve derubati dei soldi per i biglietti. E’ la storia assurda che è stata resa nota in queste ore dal quotidiano La Stampa di Torino. Come se non bastasse l’allerta Coronavirus e le porte chiuse dell’Allianz Stadium, un’altra beffa per alcuni tifosi della Juve.

Il 50enne calabrese Raffaello Roberto, ex amministratore della società di servizi Lefima Srl, che aveva in gestione la  rete ufficiale dei club bianconeri, e volto noto nell’ambito della tifoseria juventina, è finito sotto processo con l’accusa di appropriazione indebita.

SPARITI 320 MILA EURO – In quasi quattro anni trascorsi alla guida della società, dal 2013 al 2017, si sarebbe intascato oltre 323 mila euro appartenenti ai supporter bianconeri e stanziati per l’acquisto dei biglietti, secondo quanto riportato da La Stampa. 

tifosi-juve-tristi
tifosi-juve-tristi

fonte: calciomercato.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli