Kulusevski diffidato, salta Sampdoria-Juve

Kulusevski diffidato – Dejan Kulusevski è stato il primo giocatore ammonito nella Juventus durante il match di oggi contro il Bologna. Lo svedese è intervenuto involontariamente ma duramente su Mattias Svanberg a centrocampo al 21′ della gara dell’Allianz Stadium, poi vinta 2-0 dalla Juve.

Kulusevski diffidato, salta prossima partita Juve

Kulusevski stava portando palla, Svanberg si è ben frapposto tra lui e la sfera e nel tentativo di riappropriarsi del pallone il talentuoso giocatore bianconero lo ha steso.

Cartellino giallo che ci sta tutto, Kulusevski era diffidato e salterà dunque la prossima partita di campionato, la prima del girone di ritorno, sabato prossimo contro la Sampdoria.

kulusevski-abbraccia-ronaldo
kulusevski-abbraccia-ronaldo

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli