Lista Champions Juve, tanti esclusi di lusso

Lista Champions Juve – Si sta costruendo la Juve del futuro e allora i tempi dei calcoli sono arrivati: chi sarà il grande escluso della lista Champions? Come sarà definitivamente composta la rosa bianconera?

Tante ancora le riflessioni da fare in queste settimane: da lunedì c’è il ritrovo degli ultimi nazionali, da martedì si definirà la Juve che entro i successivi 20 giorni dovrà iniziare a macinare gioco e risultati. 

Lista Champions Juve, le esclusioni di Allegri

Poi? La sosta. E subito dopo la Champions League. Riparte il frullatore e settimana dopo settimana ci sarà tantissimo da vedere, giocare emozionarsi. A proposito del “desiderio”, così come l’ha chiamato Allegri.

La Juve ha spazio per 24 giocatori – CTP compresi, cioè calciatori cresciuti nel settore giovanile della stessa società – e considerando la rosa di adesso qualche big rischia di essere fuori. 

Champions League il sorteggio in diretta della juve
champions-league-logo

fonte: Ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli