Marotta punge la Juve: “Lo scudetto lo vince sempre la più forte”

Marotta punge la Juve – Le parole di Beppe Marotta, in rappresentanza dell’Inter alla cerimonia dei calendari della prossima Serie A su Dazn:

PIU’ FORTE – “La stagione parte come sempre, con il pronostico iniziale che ha sempre le squadre favorite e con le outsider pronte ad entrare. A differenza della Champions in Serie A vince sempre la squadra più forte”

SUBITO FORTE – “L’esperienza mi insegna che tutti gli avversari all’inizio hanno lo stesso valore. Bisogna approcciare fin dalle prime battute al meglio. Poi all’inizio del girone di ritorno vedremo quali saranno davvero i valori”.

Marotta punge la Juve, le parole del DS dell’Inter


INZAGHI – “Quando Simone ha iniziato a fare l’allenatore nelle giovanili della Lazio ha avuto la fiducia del club. Merito loro che lo hanno svezzato, io ora raccolgo i frutti del loro lavoro”  CONTE – “Conte è il passato, bisogna guardare avanti. Sono cose che nel calcio succedono. Ora partiamo con una nuova adrenalina”.

HAKIMI – “Un bel rebus, Hakimi è un ottimo giocatore e non sarà facile sostituirlo. Servirà creatività”.

beppe-marotta-inter
beppe-marotta-inter

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli