Matuidi e Khedira tornano a Torino, ora 14 giorni di quarantena: ecco chi è ancora all’estero

Sami Khedira è rientrato pochi minuti fa a Torino, con un volo privato da Stoccarda dove ha trascorso il periodo di quarantena insieme alla famiglia. In giornata, era tornato in Italia anche Blaise Matuidi: il centrocampista della Juve era arrivato pochi giorni fa in Francia, dopo che lo scorso 15 aprile è stato dichiarato ufficialmente guarito dal coronavirusper trascorrere del tempo con la sua famiglia

Ora i due dovranno sottoporsi a 14 giorni di quarantena, prima di poter tornare ad allenarsi alla Continassa. Tra stasera e domani dovrebbero arrivare a Torino i tre brasiliani, Douglas Costa, Alex Sandro e Danilo. Resta incertezza sui rientri di Higuain e Rabiot.

Matuidi sta bene, e oggi intanto ha donato 50.000 mascherine agli ospedali francesi: “Tutti sanno cosa vi dobbiamo, la vostra devozione ha pochi eguali. Queste 50.000 mascherine sono il segno del mio riconoscimento e ammirazione. Grazie a Emmaus e alla Fondazione Hopital di Parigi e Hopitals de France. Grazie a Players4society per il supporto”.

matuidi-2020
matuidi-2020

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli