Morata salta Verona, emergenza attacco Juve

Morata salta Verona – Continua l’emergenza in casa Juve: oltre a Dybala, contro il Verona Pirlo non potrà contare su Morata, e quindi ancora straordinari per Ronaldo che non riposerà e sarà affiancato da Kulusevski.

Morata salta Verona, altra emergenza per Pirlo

Lo spagnolo non si è allenato e sta proseguendo il suo recupero dall’infezione virale. Ancora out Dybala, che continua ad accusare fastidi al ginocchio dopo il problema al collaterale di più di un mese fa.

Contro il Verona problemi anche in difesa, vista l’assenza di Cuadrado (ancora ai box) e la squalifica di Danilo: il ballottaggio sulla fascia destra coinvolge il baby Dragusin, Demiral oppure Alex Sandro, Pirlo ha ancora un paio di allenamenti per trovare una soluzione.

kulusevski-ronaldo-morata
kulusevski-ronaldo-morata

fonte: ilmessaggero.it

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli