Nedved intervista: “Ronaldo resta, parleremo con Chiellini e Dybala!”

Nedved intervista – Le parole  a Sky Sport di Pavel Nedved, al termine dell’amichevole tra Juventus e Cesena: “Sensazioni positive, lavoriamo da 10 giorni, lavoriamo molto e si vede nei giocatori. Abbiamo schierato 6 giocatori nati dopo i 2000, con altri più esperti. Siamo contenti, prima uscita, stiamo crescendo e piano piano miglioreremo”. 

Nedved intervista, le parole a Sky dopo Juve Cesena

Cristiano Ronaldo torna, convocato per lunedì 26 e rimarrà con noi. Cherubini è in contatto con il procuratore di Dybala, arriverà a Torino nei prossimi giorni e tutto sta andando come deve. Allegri è molto carico, grande voglia di allenare e fare bene”.

“Si vede che era fermo da due anni, ha fame ed è molto esperto, speriamo vinca come negli anni precedenti. Un piacere avere Dybala e CR7, un piacere farli giocare insieme, Max ha esperienza e sta studiando, per ora sta migliorando i ragazzi giovani. Chiellini è in vacanza, ci siamo sentiti, gli diamo tempo di recuperare e poi parleremo con calma“.

ronaldo-sampdoria-juve
ronaldo-sampdoria-juve

fonte: ilbiaconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli