Padovan: “Sconfitta Juve come da previsione, non si può giocare con Szczesny”

Padovan parla della Juve – Il commento del giornalista Giancarlo Padovan a Napoli-Juventus, su calciomercato.com: “Quasi tutto come previsto. La sconfitta (2-1), tanto per cominciare, perché non è possibile pensare di fare punti a Napoli senza i sudamericani e senza Chiesa, con le terze linee a sostituirli”. 

“E poi non è credibile giocare con un portiere come Szczesny, uno dei peggiori del campionato, responsabile, come ad Udine, del gol di pareggio siglato da Politano”. 

Padovan torna a parlare della Juve

“Se a questo si aggiunge l’incongrua deviazione di Kean nella propria area – ovvero il tentativo di farsi gol da solo – è chiaro perché un mezzo miracolo della Juve B (1-1 fino a cinque minuti dalla fine) si è trasformato in un altro incubo, il terzo da quando è partito questo disgraziato campionato”.

szczesny-triste
szczesny-triste

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli