Pinsoglio intervista: “Di Maria ti dà qualcosa di diverso! Sapete cosa fa in gruppo?”

Pinsoglio intervista – Carlo Pinsoglio, al canale Twitch della Juve, ha parlato così del momento e della tournée. 

IL TOUR – “Bellissimo, qui sono tutti i posti in cui non ero mai stato e devo dire che è veramente bello”. 

NUOVA JUVE – “Ci divertiamo molto insieme ed è molto importante. Quindi è fondamentale. È un buon gruppo. Il benvenuto ai nuovi? Subito un abbraccio e un bacino sulla guancia per affetto”. 

CON IL CHIVAS- “Come ho visto la squadra? Bene. Ci siamo diverti e adesso ci sono le partite contro Barcellona e Real Madrid che non sono male. Giocare con le big stimola? Si perché ti metti già alla prova anche se stai carburando. Ma è stimolante, è una cosa bella”. 

Pinsoglio intervista, le parole dal canale Twitch Juve

DI MARIA – “Solamente il nome di Di Maria ti dà qualcosa di diverso all’interno della squadra. Da serenità anche solo guardarlo quando è in campo. Nel senso che si passa palla a lui e si sta tranquilli. Sono giocatori che ti danno sicurezza. Quando tira dici: “Ahi”. Però ha grande qualità. È un campione ha vinto tutto e si capisce che quando ha palla lui è un pericolo. Tra lui e Cristiano è molto molto pericoloso. Se me l’aspettavo così? Sì diciamo che non ti aspetti tante cose da un campione che ha vinto tutto. Invece trovi che è molto scherzoso con noi. Fa gruppo e questo è molto importante soprattutto per un campione che dà serenità soprattutto ai giovani che devono crescere. È bello vederlo”. 

SCHERZI – “Per il momento no. Però studio il momento giusto. A chi lo vorresti fare? Magari ai giovani. Con Tek quando ci mettiamo insieme diventiamo pericolosi e con Mattia anche”. 

IL PIU’ TRANQUILLO – “Rabiot è un po’ più tranquillo e riservato”. 

pinsoglio-juve
pinsoglio-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli