Pogba torna alla Juve, incontro per limare i dettagli

Pogba torna alla Juve – Juventus e Pogba, promessi sposi. Il ritorno del Polpo in bianconero non è più in dubbio da tempo, ma domani sarà la giornata dell’ultimo metro, dello scatto risolutivo verso il traguardo.

Pogba torna alla Juve, si limano i dettagli

Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, domani la dirigenza bianconera incontrerà l’agente Rafaela Pimenta per definire tutti i dettagli: balla ancora qualcosa sulla durata del contratto, da capire se la durata sarà di quattro anni o di tre con opzione per il quarto. 

L’ARRIVO – Risolti gli ultimi dettagli, Pogba potrà sbarcare finalmente a Torino. Ma ci vorrà ancora qualche giorno di attesa: sempre secondo Sky Sport, l’arrivo del centrocampista francese è previsto tra il 5 e l’8 luglio, giorni in cui effettuerà le visite mediche e apporrà la firma sul contratto. 

calciomercato-juve
calciomercato-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli