Ronaldo arrabbiato negli spogliatoi a Napoli dopo la sconfitta: ecco cos’è successo

Ronaldo arrabbiato negli spogliatoi – Un ko che non è piaciuto a nessuno. La sconfitta della Juve a Napoli ha fatto male anche e soprattutto a Cristiano Ronaldo che, secondo Tuttosport, negli spogliatoi dopo la partita non ha nascosto sguardi fiammeggianti e di pessimo umore verso i suoi compagni di squadra. 

Una sconfitta che CR7 non ha digerito e di certo il problema di mentalità e approccio sottolineato da Sarri nel post gara non riguarda Cristiano.

Ronaldo arrabbiato negli spogliatoi, ecco cos’è successo a Napoli

ORGOGLIO – Dopo un anno e mezzo di Juventus l’attaccante portoghese sta iniziando a esserne uno dei leader o almeno un trascinatore: lo rispettano tutti.

I bianconeri ripartono anche dalla frustata di Cristiano, dal suo orgoglio ferito e dalla sua rabbia fumante. La classifica resta confortante e la squadra sembra aver capito la lezione: quella del Napoli e quella di Ronaldo. 

sarri-ronaldo-supercoppa
sarri-ronaldo-supercoppa

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli