Sacchi intervista: “Juve shock! Sembrava un’amichevole”

Sacchi intervista – Arrigo Sacchi è intervenuto dalle colonne de La Gazzetta dello Sport per commentare la prestazione della Juventus in Champions League contro il Porto:

“Una Juventus shock per 80 minuti riesce in parte a rimediare all’ottantaduesimo grazie a un provvidenziale gol di Federico Chiesa”.

Sacchi intervista su Porto Juve

“Per 80 minuti purtroppo non c’era stata traccia dei bianconeri, che hanno regalato agli avversari una rete dopo il primo minuto e si sono ripetuti all’inizio del secondo tempo”.

“Gli uomini di Pirlo hanno dato l’impressione di un team impreparato motivazionalmente e che partecipasse più ad una amichevole che a un incontro di Champions League”.

ronaldo-sampdoria-juve
ronaldo-sampdoria-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli