Atalanta, Scalvini: “Devo dire una cosa importante sulla Juve”

Giorgio Scalvini, difensore dell’Atalanta, ha parlato a Sky Sport dopo il match vinto contro la Salernitana e ha fatto riferimento alla Juve, prossimo avversario. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com:

È sempre una grande squadra, le partite contro la Juve sono sempre molto belle. È un’occasione per vedere a che punto siamo, sicuramente daremo il 100%”.

Scalvini parla prima della sfida contro la Juve

COSA HA DETTO GASPERINI – “Che la cosa più importante era mantenere l’attenzione e di non pensare che la partita fosse chiusa. Abbiamo cercato di farlo”.

GRANDI INSEGNAMENTI – “Oltre che dal punto di vista tattico dove mi ha insegnato tanto, mi dice sempre di stare tranquillo e di fare le cose che so fare senza avere paura di sbagliare. Questa è la cosa più importante che si può dire a un giocatore”.

L’INTERESSE DELLE BIG – “È sempre bello, ma io sono focalizzato al 100% sull’Atalanta e penso solo a fare bene qua”.

scalvini-atalanta
scalvini-atalanta
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli