Sconcerti: “Allegri? Gesto scandaloso dei tifosi Juve”

Mario Sconcerti, noto giornalista, parla così di Allegri e del rapporto con il tifo Juve nel suo editoriale su calciomercato.com:

“Trovo abbastanza scandaloso la ribellione dei tifosi juventini contro Allegri. Per due motivi fondamentali. Il primo è che Allegri ha portato cinque scudetti poco tempo fa, non ha sbagliato mai una stagione nemmeno a Sassuolo o Cagliari, non ha niente da dover dimostrare a un tifoso”.

“Secondo, per l’impazienza degli stessi tifosi, il loro dolore per non riuscire a vincere qualunque cosa, ambizione impossibile, ingiusta, sempre fuori dalla realtà quindi esoterica, malata. Non si può essere d’accordo con la squadra e l’allenatore solo quando vince”.

allegri-panchina-juve
allegri-panchina-juve
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli