“Ora basta!”: tifosi Inter furiosi con Conte

Tifosi Inter furiosi con Conte – L’Inter si ritrova in un amen da prima a terza. Cose che succedono, quando il campionato è così aperto, ma che succedono anche quando si perdono punti negli scontri diretti decisivi. E per i nerazzurri, quest’anno, le partite da dentro fuori stanno costando molto più caro di quanto Antonio Conte si aspettasse.

Così, dopo mesi di incenso, oro e mirra, anche l’ex allenatore della Juventus comincia a sentire il peso di qualche polemica di troppo. Su tutte, il suo stile di gioco e l’esclusione di Christian Eriksen sono le accuse che i tifosi rivolgono al tecnico leccese: due aspetti che si intersecano, specialmente se si pensa alle richieste che lo stesso Conte aveva fatto sul mercato alla dirigenza. Voleva la grinta di Vidal, sono arrivati i raffinatissimi piedi di Eriksen

Tifosi Inter furiosi con Conte, ecco cos’è successo

I tifosi, quindi, stanno cominciando a far sentire le loro lamentele. Specialmente, perché dopo la sessione di mercato di gennaio, i nerazzurri ne sono usciti come rafforzati, come la vera e unica anti-Juve. E invece: “Tanto fumo e poco arrosto”, commenta un tifoso su Twitter.

“Aveva chiesto Vidal!” prova a giustificarlo un altro. “Deve accelerare l’inserimento di Eriksen” consigliano ancora, quasi spazientiti dal vedere il talento danese utilizzato con il contagocce. Insomma, ognuno ha i suoi problemi, ma tutti devono prendere consapevolezza di non esserne immuni: Conte incluso, Inter inclusa.

conte-calvarese-arbitro
conte-calvarese-arbitro

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli