Ronaldo in Portogallo, svelato il mistero: ecco dov’era mentre la Juve giocava

Ronaldo in PortogalloCristiano Ronaldo non è stato convocato per la partita di ieri contro il Brescia, come talvolta accade quando la Juventus si trova di fronte un impegno più agevole di altri. Così, tutti gli occhi si sono concentrati sulle tribune dell’Allianz Stadium, cercando tra gli altri bianconeri il campione portoghese.

Ronaldo in Portogallo, ecco dov’era mentre la Juve giocava col Brescia

Che, però, non c’era. Infatti, CR7 è volato verso casa sua, a Lisbona, dove ha cenato con Georgina e passato del tempo con la sorella, Katia Aveiro, che ha pubblicato su Instagram una foto in compagnia. Svelato quindi l’arcano, dopo che Georgina aveva postato una foto direttamente da un ristorante della capitale portoghese: c’era solo il piatto nello scatto, ma non si vedeva l’accompagnatore. Ora si sa, CR7 è tornato a casa, per un week-end. 

Queste invece le parole di Maurizio Sarri ieri dopo la partita proprio in merito al mancato utilizzo di Cristiano Ronaldo contro il Brescia e la sua mancata convocazione:

Il mio compito è difficile, noi abbiamo tantissimi giocatori forti ma tutti atipici. Nessuno ha una specificità di ruolo. Dybala è un attaccante atipico, Cristiano è un centravanti ma parte decentrato. In questo momento abbiamo fuori Douglas. Oggi Cristiano era giusto che riposasse, ne avevamo parlato coi medici. Non può fare 75 partite l’anno tra club e nazionale”.

ronaldo-portogallo-gol
ronaldo-portogallo-gol

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli