Vlahovic salta la nazionale, c’è un motivo preciso

Vlahovic salta la nazionale – Dusan Vlahovic è stato escluso dalla lista dei convocati di Dragan Stojkovic, ct della nazionale serba, per le sfide di Nations League con Norvegia, Svezia e, per due volte, Slovenia.

Il bomber della Juventus non parteciperà dunque alle ultime gare della stagione 2021-2022 che chiuderanno il cerchio per quanto riguarda gli impegni ufficiali, in attesa di riprendere con la prossima stagione a metà agosto.

Vlahovic salta la nazionale: il motivo

Inizialmente inserito nel primo elenco di calciatori chiamati in nazionale, l’attaccante della Juventus, stando a quanto riferito da ‘Novosti’, sarebbe stato tagliato a causa di un problema fisico.

Restano quindi nove i giocatori presenti che militano nel campionato italiano: si tratta dei giocatori del Torino Lukic e Vanja Milinkovic-Savic, del fratello Sergej (Lazio), dei centrocampisti del Verona Ilic e Lazovic, del trequartista del Sassuolo Djuricic e dei difensori della Fiorentina Milenkovic, Nastasic e Terzic.

vlahovic-lacrime

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli