Nedved sotto accusa, i suoi video privati finiscono in rete: balli e palpatine

Nedved sotto accusa – Il vicepresidente bianconero è stato pizzicato durante una serata di divertimenti sfrenati. Non si è sottratto al trenino con tre ragazze misteriose e ha messo le mani sul seno di una di loro tra smorfie, battute e risate. Le immagini private sono comparse su Tik Tok e sono diventate virali.

Nedved sotto accusa, i video privati finiscono in rete

Che ci faceva Pavel Nedved in un locale torinese tra balli sfrenati dopo aver rappresentato la Juventus in occasione dei sorteggi di Champions? Il dirigente della Juventus è stato pizzicato mentre faceva il trenino con tre donne e toccava il seno a una di loro.

“Guarda che bombe che ha” avrebbe detto l’ex calciatore parlando con uno dei presenti. Nel video Nedved è ben riconoscibile durante la palpatina, mentre è ancora sconosciuta l’identità delle tre che ballavano con lui. Forse potrebbero essere la compagna e le amiche slovacche che lo hanno raggiunto per un viaggio in Italia. A riportare la notizia è TgCom24.

nedved-intervista-dazn
nedved-intervista-dazn
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli