Home Calciomercato Aubameyang Juve, torna in auge per l’attacco: ma ci sono altri 3...

Aubameyang Juve, torna in auge per l’attacco: ma ci sono altri 3 nomi

1050
aubameyang-juve-calciomercato
aubameyang-juve-calciomercato

Aubameyang Juve – Riprende quota la pista Aubameyang per la Juve, con Icardi che segue a ruota. Lo riporta l’edizione odierna di Tuttosport, facendo il punto sulle possibili operazioni di mercato a breve termine dei bianconeri, con lo sguardo puntato soprattutto sull’attacco.

Aubameyang Juve, può essere il colpo a sorpresa

Il 32enne dell’Arsenal sembrava aver perso terreno a causa dell’imminente impegno in Coppa d’Africa, ma ora è tornato d’attualità anche perchè i Gunners hanno già dato l’ok al prestito.

L’argentino, invece, non è mai uscito dai radar, ma il PSG non si è ancora convinto dell’ipotesi di un “noleggio” (cosa che in Francia dicono potrebbe accadere entro fine mese). Interessante anche l’opportunità Azmoun, in scadenza con lo Zenit.


Nel mezzo restano Martial (Manchester United) e Depay (Barcellona), ma tra di loro è spuntato anche il nome di Valentin Castellanos del New York City, lanciato dall’Argentina. 

aubameyang juve

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.