Di Maria Juventus, le cifre del contratto e lo stipendio

Angel Di Maria ha deciso che il tempo che aveva chiesto ripetutamente per decidere era finito e che poteva dire di sì alla Juventus. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Affare Di Maria, le cifre

L’offerta della Juve era già stata definita “buona” dall’agente dell’argentino, Lisandro Pirosanto, quando ancora Angel aspettava il Barcellona. L’accordo per lo stipendio base c’è: un anno di contratto, come da richiesta del giocatore, a 7 milioni di euro netti. L’ultima richiesta di Angel prima della firma è di aggiungere un paio di milioni di bonus legati principalmente alle presenze. L’affare non può dirsi ancora chiuso, ma c’è grande ottimismo e grande fermento.

di-maria-psg-2022
di-maria-psg-2022
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli