Di Maria Juventus, occhio al sondaggio Barcellona

Allegri è in contatto costante con la dirigenza della Juventus. La priorità del tecnico è ripartire con una squadra che sia competitiva fin da subito per lo scudetto, con giocatori come Paul Pogba e Angel Di Maria presi a zero. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Di Maria Juventus, le ultime sull’affare

La Juventus è pronta a una decisa accelerata per l’assalto all’argentino, i bianconeri sono disposti a un rilancio pur di non lasciarselo sfuggire. Vuole un annuale a 7,5 milioni di euro a stagione, la Juventus vuole un biennale per usufruire dello sconto sulle tasse previsto da Decreto Crescita.

Il club è pronto ad andare incontro alle richieste del giocatore: annuale con uno stipendio da 5,5 milioni di euro e bonus facilmente raggiungibili che gli consentirebbero di arrivare almeno a 7.

Ieri dalla Spagna si è diffusa la notizia di un tentativo del Barcellona. Per ora è stato solo un sondaggio, i bianconeri sono sicuramente più avanti.

di-maria-psg-2022
di-maria-psg-2022
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli