Dragusin, l’agente: “Juve? Ha un desiderio”

Radu Dragusin ha deciso di accettare il Genoa e lasciare la Juventus. TuttoJuve ha contattato il suo agente, Florin Manea, per parlare del suo trasferimento.

Intervista agente Dragusin

Drăgușin si è preso davvero tanto tempo per convincersi ad accettare il Genoa. Come mai? Che cosa è successo?

“In effetti il trasferimento è stato un po’ lungo, ma Radu è felice di essere approdato al Genoa. Il giocatore, tornato dalle vacanze il 6 luglio, ha riflettuto a lungo sulla possibilità di andar via dalla Juventus. Sarà per sempre grato alla società bianconera, è cresciuto e non ha mai nascosto il desiderio di indossare un giorno la maglia della prima squadra. A convincerlo è stato il progetto ambizioso dei rossoblù, l’impressione è stata ottima fin da subito”.

Tornando alla Juventus, quanto è dispiaciuto di non esser riuscito a realizzare il sogno di indossare con continuità la maglia della prima squadra?

“E’ molto dispiaciuto, la Juventus è la squadra del cuore e di certo non si dimenticherà mai quanto è stato fatto per lui. Ma nel calcio mai dire mai”.

dragusin-juve
dragusin-juve
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli