Juve, Allegri pensa ad un colpo a sorpresa in A

Chi sarà l’attaccante accanto a Dusan Vlahovic? La Juve prosegue il casting per l’attaccante da affiancare al fenomeno serbo, come partner o come vice, a seconda delle necessità. C’è un’idea che porta a Bologna e a Marko Arnautovic, come raccontato dal CorSport.

Juve, pista Arnautovic

La stagione dell’austriaco non è passata inosservata: 14 gol in 33 presenze in campionato, si sono posati gli occhi di molti: della Juve, ma non solo. Allegri ci ha pensato per aggiungere affidabilità e reti al reparto offensivo bianconero.

Così è nato il sondaggio per Arnautovic con l’entourage per capire gli sviluppi. C’è un muro eretto dal Bologna, che non ha alcuna intenzione di privarsi di lui, ed in Serie A pure il Napoli e il Milan hanno avuto la stessa idea.

allegri-conferenza-juve-2022
allegri-conferenza-juve-2022
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli