Juve, il prossimo colpo in attacco arriva dalla A

Il mercato della Juventus si sta muovendo alla ricerca di un vice Vlahovic, un attaccante di scorta che possa riempire la casella lasciata libera di Morata, vicino all’addio.

Juve, pista Muriel

Il nome più gettonato è quello di Luis Muriel, 31 anni, attaccante dell’Atalanta, che viene considerato il profilo giusto per sostituire lo spagnolo: Muriel non solo è esperto, ma anche disponibile ad adattarsi alla panchina.

Nessun contatto con l’Atalanta, secondo i quotidiani, mentre un sondaggio con il suo procuratore ci sarebbe già stato. Il colombiano, comunque ha un contratto in scadenza nel 2023 con un’opzione di rinnovo esercitabile dal club bergamasco fino al 2024. L’Atalanta lo valuta sui 15-20 milioni di euro, la Juventus vorrebbe spendere meno (sui 10-15) o addirittura portarlo a Torino in prestito, magari con diritto di riscatto.

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli