Juve, spunta Milik! L’offerta per portarlo a Torino

Max Allegri vuole giocatori pronti e di sicuro affidamento per la sua Juventus, e vuole un vice di Dusan Vlahovic in attacco.

Vice Vlahovic, ipotesi Milik

In attacco si cerca un giocatore in grado di far rifiatare Vlahovic e all’occorrenza fargli da spalla. Come racconta il CorSport, torna alla ribalta un tormentone: Arkadiusz Milik. Il polacco è pronto a diventare un giocatore del Marsiglia, ma un’offerta tra i 10 e i 15 milioni potrebbe bastare per vincere le ultime resistenze.  

Piace Marko Arnautovic, blindato dal Bologna. Occhio ad Alexandre Lacazette: il francese lascerà l’Arsenal a parametro zero. Tutta un’altra storia il capitolo Gabriel Jesus così come il futuro di Alvaro Morata.

milik-marsiglia
milik-marsiglia

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli