Kostic vuole la Juve! Trattativa in corso

Salgono le quotazioni in casa Juventus di Filip Kostic, esterno mancino dell’Eintracht Francofort. La trattativa per l’acquisto potrebbe essere semplice, secondo la Gazzetta dello Sport.

Kostic Juve, cifre e dettagli

Kostic ha il gradimento di Allegri e la Juventus si è già mossa da tempo. Ha un costo del cartellino giusto, contratto in scadenza nel 2023, e uno stipendio abbordabile. Il giocatore è gestito da Lucci, procuratore di Cuadrado, Bonucci e Perin, con cui la Juventus ha un ottimo rapporto. L’agente ed il ds della Juventus Federico Cherubini si sono parlati e l’uomo mercato dei bianconeri ha incassato la disponibilità del giocatore a trasferirsi a Torino.

C’è anche un accordo di massima sull’ingaggio, non supererebbe i 3 milioni di euro (ne guadagna 2,5) ma ancora nessun passo ufficiale è stato fatto con l’Eintracht, anche se secondo la stampa tedesca ci sarebbe già stata un’offerta di 15 milioni, considerata bassa dai tedeschi (che ne vorrebbero almeno una ventina).

filip kostic
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli